giovedì 23 dicembre 2010

Star Style: Mischa Barton


Ciao a tutti! Come prosegue la settimana?! Ormai Natale è vicino!
Questa settimana nello Star Style voglio parlarvi di una delle mie icone: Mischa Barton.
Tutti la ricordiamo per la serie The OC, ma Mischa è un modella e un attrice. Camaleontica, il suo stile è molto particolare, inglese e rock, a volte grunge. 
Io la adoro, e voi cosa ne pensate?!
S.

Hello everyone! How goes the week?! Now Christmas is near!
This week in the Star Style I want to tell you about one of my icons: Mischa Barton.
Everyone remembers her for the series The OC, but Mischa is a model and an actress.Chameleon-like, her style is very particular, and English rock, grunge at times.
I love her, and what do you think?!
S.












30 commenti:

  1. Quanto è bella :). Bellissima selezione. Un bacio
    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. She has some amazing looks but some others are quite disappointing sometimes! But she always has that special touch that makes every outfit perfect!
    xxx

    RispondiElimina
  3. Qualche volta non mi fanno impazzire i suoi outfits (ad esempio i primi tre), ma lei mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. secondo me è diventata parecchio bruttina rispetto al quando faceva oc !

    RispondiElimina
  5. A volte mi piace tantissimo, a volte la trovo burina!
    Dipende dalle giornate:)

    RispondiElimina
  6. stupenda mischa! adoro il look dell'8 foto!

    xxx

    RispondiElimina
  7. la adoro...anche se non condividerei tutte le sue mise!!

    RispondiElimina
  8. A me piace tantissimo! Spesso ha il coraggio di mischiare roba imbrobabile, con risultati insoliti che non sono male. Poi mi piacciono proprio i suoi colori, capelli, incarnato e occhi! :)

    RispondiElimina
  9. OC il mio telefilm preferito!!!!!!
    grazie Serena e tanti auguri di Buon Natale

    baci Marina

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Love this, great photos!

    www.lightsdrivemysoul.blogspot.com
    xxSea

    RispondiElimina
  11. so and so!a volte mi piace moltissimo,altre volte la trovo esageratamente sciatta!
    Aveva un bel fisico,è un peccato che poi sia passata dall'anoressia al sovrappeso!
    Baci sere!!!sempre brava!!!!
    Ele

    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  12. I love her style too. Great pictures.

    RispondiElimina
  13. Ai tempi di OC era stupenda con uno stile molto interessante ma nell'ultimo periodo si è imbruttita e ha perso molto. Mi spiace perchè credo alla base di questo cambiamento ci siano suoi problemi personali poco piacevoli quindi spero si riprenda e torni ad essere la style icon di un tempo!


    http://luluandthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. I'm not a big fan of mischa..she has her fashion hits and misses but I do adore some of her choices though :)

    eclectic du jour

    RispondiElimina
  15. I think she's so pretty!
    I love the one where she's wearing the peachy blouse with the brown shorts! :)
    stop by sometime, xx natalie
    http://lavagabonddame.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. I used to looooove her, but lately she's a little too 'abstract' for my taste :) Nice pictures though!!

    Merry Christmas sweetie :)

    xxx

    lifeisroyalty.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ha stile! mi piaco un sacco come si veste!!!

    xx

    RispondiElimina
  18. ho sempre adorato misha barton!stupendo post!
    Ho appena pubblicato un post riguardante le acconciature e i capelli per la notte di Capodanno!Sarei curiosa di sentire cosa ne pensi:)
    http://scri420.blogspot.com/2010/12/new-year-eve-hair-easy-ideas.html

    RispondiElimina
  19. Sere tantissimi auguri di buon natale!!!un bacione Silvia e Chiara

    RispondiElimina
  20. ha sempre un pò l'aria di una scappata di casa xD
    buon Natale!!

    RispondiElimina
  21. Il suo look è molto simile a quello di Peaches Geldof, sai cos'è che mi piace molto di Misha? Il fatto che non le interessa ingrassare e dimagrire in continuazione! Brava!
    XXX
    Cristiana

    RispondiElimina
  22. direi che è favolosa!!bellissima e con un stile fantastico!!
    un bacio,e buon natale!!!

    RispondiElimina
  23. Mi è sempre piaciuta Mischa...delle volte forse un po' eccessiva, ma nell'insieme è ok :)

    RispondiElimina
  24. Misha, Misha, what a mess this girl is. Nobody is really talking about her.
    http://mypretaporterblog.blogspot.com/

    RispondiElimina