sabato 19 febbraio 2011

Inspiration on the night



In questi giorni mi sento molto ispirata, saranno gli esami universitari, sarà il tempo o sarò io. Biker boots, Dr. Martens, Nike Dunk, borchie, pelle, maglioni oversized, tee XXL e gonne XXS. Mi focalizzo sui dettagli, sulle piccolezze, mi focalizzo. Cerco sempre qualcosa di nuovo e cerco sempre di cambiare, come avrete visto anche il blog è in continuo cambiamento. Beh, è esattamente come me, in cambiamento. In movimento. Adesso rilasso i miei nervi, mi tranquillizzo e mi sento molto meglio. Siate tranquilli! 
S.


These days I feel very inspired, could be the exams, could be the time or could be me. Biker boots, Dr. Martens, Nike Dunk, studs, leather, oversized sweaters, skirts XXS and tee XXL . I focus on the details, I focus on little things, I focus. I always try something new and I always try to change, as you may have seen the blog is changing. Well, it'sexactly like me, I'm changing. On the move. Now relax my nerves, calms me and I feel much better. Be quiet! Don' t worry, be happy!
S.
















16 commenti:

  1. bellissima selezione di street style, sempre piacevoli da vedere


    passi da me ? anch'io street style..per ridere

    ciao ave

    RispondiElimina
  2. all these outits rae AMAZING! especially the one in black and white. i love love actually in the post below, it's so funny!

    hope you'll visit/follow
    www.marylee31.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che bel consiglio...Siate tranquilli...in questo periodo di stress pre-esame, è tutto un delirio.

    il mio blog è http://thetrenderblog.blogspot.com/
    se ti va facci una visitina, seri onorata se facessi parte dei followers

    Baci

    RispondiElimina
  4. ops... piccolo errore quel "seri onorata" è "sarei onorata", va bhè puoi capire è lo stress da esami ; )

    RispondiElimina
  5. mahhh non è proprio il mio genere!! =)

    RispondiElimina
  6. love your blog as always, i'll keep coming back!
    and i hope you'll come visit COSMICaroline again soon!

    -COSMICaroline
    COSMICaroline.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono le tue scelte e il messaggio che hai scritto. Anche io mi sento in cambiamento...ed è un bene per tutte! Cambiare e mai fermarsi.

    RispondiElimina