giovedì 22 settembre 2011

Frassy blogger inspiration


Devo ammetterlo, eccentricità allo stato puro, ma soprattutto voglia di esagerare e strafare. Quella voglia che la porta ad essere fantastica: dalla punta della testa fino ai piedi. Colori, stampe, grandezze, misure, tutto ciò che si vede sul suo blog è sicuramente non convenzionale, ma ci piace proprio per questo. Tante piccole perle di saggezza e tanti piccoli consigli, starà poi a noi riadattare i look e modificarli a nostro piacimento: ricordate sempre che lo stile è una cosa personale, ognuno ha il proprio e si trova bene in quello!
S.


I must admit, eccentricity in its pure state, but also desire to exaggerate and overdo it.This brings Frassy to be fantastic from the tip of head to toe. Colors, prints, sizes all thatyou see on her blog is definitely not conventional, but we like to do just that. Many smallpearls of wisdom and lots of little tips, then we'll be re-adapt the look and edit them as we like: Always remember that style is a personal thing, everyone has the right and is good inthat!
S.



giovedì 8 settembre 2011

The essence of London


E così, dopo un anno di tremenda attesa, mi ritrovo di nuovo a dover preparare la mia borsa per andare a Londra (la borsa sarà molto vuota all' andata, ma tornerà molto piena al ritorno!).
Londra, la città che può rappresentare la mia essenza, la città di Camden Town, la città che ha dato vita ai set dei migliori film, da "Notting Hill" a "Il Diario di Bridget Jones", la città dei Beatles e di Abbey Road, la città degli Who e dei Coldplay, la città del movimento Punk e dei Mods, la città della Mini, una delle città dello stile, di Kate Moss, di Hugh Grant, di Harry Potter. 
Tra un negozio e l' altro, tra una strada e l' altra, tra quelle piccole vie del centro e quelle di periferia, lascerò li ogni volta una parte di me, che mi permetterà sempre di tornare. Per fortuna.
S.


And so, after a tremendous year of waiting, I find myself again having to prepare my bagto go to London (the bag will be very empty, but will return back very full!).
London, the city that can represent my essence, the city of Camden Town, the city that gave birth to sets of the best films, from "Notting Hill" to "The Diary of Bridget Jones", the city of The Beatles and Abbey Road, the city of Who, and Coldplay, the city of the punk movement and the Mods, the city of the Mini,  a city of style, of Kate Moss, of Hugh Grant, of Harry Potter.Between a shop and another, between a road and the other, between the small streets of downtown and suburban ones, let them each time a part of me, I will always come back. Fortunately.
S.